Taremi, ecco le partite che salterà. Un occhio alle ufficiali – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Mehdi Taremi si è infortunato a livello muscolare e salterà le prossime partite, compresa sicuramente quella di oggi con il Pisa in Toscana. Sport Mediaset individua un obiettivo per l’iraniano dell’Inter. INFORTUNIO – Mehdi Taremi ha fatto registrare nella giornata di ieri un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Dopo gli esami dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano l’iraniano ha ricevuto una pessima notizia, perché dovrà saltare l’amichevole di oggi tra Pisa e Inter ma non solo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

IL NOME – L’infortunio di Mehdi Taremi ha riaperto i discorsi sulla necessità di acquistare un nuovo attaccante, ma non viene considerato un aspetto fondamentale: le liste. (Inter-News)

DUE NOMI – A Radio Sportiva, parla Jeda. L’ex attaccante si esprime sul reparto offensivo dei nerazzurri riferendosi in particolare su due giocatori: «L’Inter è l’unica squadra che non ha bisogno di niente, le altre invece qualcosa ancora dovranno fare. (Inter-News)

L’Inter perde Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, protagonista di un ottimo pre-campionato con cinque gol, si è fermato a causa di risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Calciomercato.com)

Con l’infortunio di Mehdi Taremi torna in primo piano il tema della quarta punta. L’Inter ne ha bisogno o no? Fabrizio Biasin risponde direttamente in collegamento con Radio Sportiva. (Inter-News)

L’Inter segue le Olimpiadi di Parigi 2024 e come tutti noi si esalta per le medaglie degli atleti italiani. Dopo i tre ori conquistati nel nuoto e nella spada femminile a squadra, ne arriva un quarto nella canoa. (Inter-News)

Mehdi Taremi, assoluto protagonista del precampionato nerazzurro, si è dovuto fermare per un problema muscolare Prima tegola stagionale in casa Inter: Mehdi Taremi, assoluto protagonista del precampionato nerazzurro, si è dovuto fermare per un problema muscolare. (fcinter1908)