Semplici vede positivo: "Samp, passi avanti ma dobbiamo migliorare"

"Non averla vinta dispiace, era il nostro obiettivo. La squadra secondo me ha dato tutto. Vi ricordate il pareggio di Cremona? Io credo che oggi ci siano stati dei passi in avanti. Certo le problematiche ci sono. Altrimenti non ci sarebbe qui un terzo allenatore". Così Leonardo Semplici analizza il deludente pareggio con la Carrarese (1-1) a Marassi. Blucerchiati che non sono riusciti a vincere pur giocando il secondo tempo in undici contro dieci per il cartellino rosso a Illanes. (Primocanale)

Su altre fonti

Niccolò Corradi si è espresso su Sampdoria - Carrarese durante Stadio Gol in onda su Telenord: TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

La Sampdoria strappa solo un pareggio in rimonta alla Carrarese, Semplici contento della prestazione in un momento non facile per la squadra (ClubDoria46.it)

Il difensore della Sampdoria, Fabio Depaoli dove essere stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo si è recato al San Martino per accertamenti. (ClubDoria46.it)

N. Corradi: "Sampdoria non riesce a togliersi dalle sabbie mobili"

Ciò che stupisce è la totale incapacità della Sampdoria a prendere in mano il gioco, a fare emergere personalità, commettendo errori elementari e affidandosi a giocate scolastiche. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

foto di FEDERICO SERRA “Prima di iniziare la disamina della gara, ci tengo a ricordare Marco Cacciatori, storico calciatore della Carrarese che oggi è venuto a mancare, a cui dedichiamo una prestazione del genere in un palcoscenico così prestigioso. (Sampdoria News)