Conte: «All’Inter anni felici! Lobotka a disposizione. Lukaku va esaltato»
Antonio Conte ha da poco terminato la conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Inter-Napoli, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A e importantissimo scontro diretto per quanto riguarda la lotta scudetto. Ecco le sue risposte in conferenza stampa. CONTE IN CONFERENZA STAMPA PRIMA DI INTER-NAPOLI Che effetto le fa questo ritorno a San Siro contro l'Inter? La prima volta da quando l'ha lasciata Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
"Il ritorno a San Siro da capolista? Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. È un bell'effetto. (La Provincia di Cremona)
L’esterno azzurro si è trasformato in un elemento imprescindibile per il nuovo corso tecnico del Napoli Dal mercato estivo al campo, Matteo Politano ha completamente ribaltato le gerarchie nel Napoli di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
A due giorni dal posticipo domenicale contro l’Inter, il mister Antonio Conte ritorna a San Siro da ex come allenatore del Napoli. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)
NAPOLI. Non ha paura dell'Inter, Antonio Conte. E figurarsi se uno come lui andrà al Meazza già da battuto. «Non sventoleremo bandiera bianca. E ricordiamoci che andremo lì da primi in classifica», ha detto l'allenatore nella conferenza stampa di vigilia. (ROMA on line)
Il tecnico partenopeo alla vigilia del big match di campionato: "Ci misureremo con la migliore" (LAPRESSE)
Le parole di Khvicha Kvaratskhelia fanno esultare Antonio Conte, segnali positivi in vista della trasferta di Milano con l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)