"Aveva portato i suoi cari a credere che ce l'avrebbe fatta, era fiduciosa": Tori Spelling e Jennie Garth ricordano Shannen Doherty

Il dolore per la morte di Shannen Doherty, storico volto della serie televisiva Beverly Hills 90210, è ancora vivo. Soprattutto per chi, negli anni, aveva lavorato con lei. E infatti il tema dell’ultimo episodio del podcast 90210MG, condotto dalle attrici protagoniste della serie Tori Spelling e Jennie Garth, è stata proprio la scomparsa dell’amatissima attrice. “Non credo nei rimpianti – rivela la prima parlando alla conduttrice -, ho già avuto molti lutti nella mia vita. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Shannen, oltre al lavoro che stava compiendo su un film da regista, stava progettando un viaggio in Italia, dove avrebbe voluto trasferirsi e sicuramente stava ridendo mentre Fuller ha dovuto porre fine in modo anticipato alla sua vacanza nel nostro paese dopo aver saputo della morte dell’attrice. (BadTaste.it TV)

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (ilmessaggero.it)

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (ilgazzettino.it)

Shannen Doherty, Piper di Streghe: «Mi ha fatto visita dall’aldilà»

Holly Marie Combs ricorda Shannen Doherty ad una settimana dalla scomparsa dell'attrice, pubblicando alcuni scatti condivisi in tanti anni di amicizia: "Aveva promesso di perseguitarmi, ma all'inizio pensavo che si sarebbe occupata di qualcun altro. (Fanpage.it)

Shannen Doherty, l'attrice che recitò con lei Streghe racconta: "Mi ha mandato un segno dall'aldilà" Impossibile dimenticare (Milleunadonna.it)

E adesso l’amica della Brenda Walsh di Beverly Hills 902010 è tornata a parlare della sua ex collega con una rivelazione che ha fatto venire la pelle d’oca ai fan. Manca una parte di me anche se so esattamente cosa mi diresti in questo momento». (Donna Moderna)