Alessandro Basciano arrestato, orrore contro Sophie Codegoni: "Torna con me o ti ammazzo come un cane"
Un amore televisivo e social diventato un incubo, reale e quotidiano. Alessandro Basciano è finito in custodia cautelare in carcere con l'accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni., anche lei volto noto sia su Instagram sia in televisione. La coppia si era conosciuta al Fratello Vip nel 2021 e i due giovani hanno avuto una bambina di poco più di un anno. La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Alessandro è stato arrestato a Milano per stalking e minacce contro Sophie. Un brutto finale per la storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che si erano conosciuti nella Casa del Fratello e che si sono lasciati qualche mese fa, dopo la nascita della figlioletta Celine e diversi tira e molla. (OGGI)
La notizia, diffusa inizialmente dal sito Dillinger News di Fabrizio Corona, è stata poi confermata dalle principali agenzie di stampa, tra cui ANSA e Adnkronos. L’arresto di Alessandro Basciano, noto influencer e dj, ha scosso il mondo dello spettacolo. (DiLei)
La notizia dell'arresto di Alessandro Basciano per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni sta facendo il giro dei social. Il deejay e l'influencer si erano conosciuti al Fratello, fidanzati e più di un anno fa diventati genitori della piccola Celine Blue. (Today.it)
Chi è Alessandro Basciano, ex volto del Fratello ed ex fidanzato di Sophie Codegoni. Il 22 novembre 2024 è stato "arrestato per stalking e minacce nri confronti della donna". I due hanno avuto un anno e mezzo fa una figlia, Celine Blue. (Il Giornale d'Italia)
La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. I due si erano conosciuti al Fratello nel 2022 e hanno una bambina di poco più di un anno. (MilanoToday.it)
La notizia, riportata in anteprima ieri sera da Fabrizio Corona, è stata confermata da Ansa e Adnkronos. (Fanpage.it)