“Jumanji”: ecco quando uscirà il quarto capitolo della saga cult
Sony Pictures ha finalmente confermato l’arrivo di un quarto capitolo del franchise di Jumanji. La data di uscita che tutti dobbiamo attendere per vederlo al cinema è l’11 dicembre 2026. Dopo il successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level, il pubblico potrà nuovamente immergersi nelle folli avventure dei celebri personaggi interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, che, secondo le fonti, sarebbero tutti in trattative per tornare a ricoprire i ruoli che hanno reso i loro personaggi iconici. (Radio 105)
Su altre fonti
È ufficiale: Jumanji 4 ha una data di uscita. La Sony / Columbia Pictures ha infatti annunciato di aver fissato l'uscita del film all'11 dicembre 2026. Alla regia ritroveremo Jake Kasdan, già regista di Jumanji: Benvenuti nella Giungla (2017) e Jumanji: The Next Level (2019). (BadTaste)
Li sentite i tamburi? Jumanji 3 tornerà nei cinema l’11 dicembre 2026: Sony Pictures ha finalmente fissato la data di uscita del terzo capitolo del reboot della saga, rilanciata da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillian e Jack Black (Orgoglionerd)
Si torna nella giungla con Sony Pictures, che ha finalmente annunciato quando rivedremo gli avventurieri alle prese con l’universo di Jumanji. Dopo Benvenuti nella giungla del 2017 e Jumanji: The Next Level, che seguono la popolarità del primo Jumanji del 1995, è in arrivo un quarto film, il terzo se si considera la trilogia con protagonista Dwayne Johnson (ComingSoon.it)
Jumanji 3 ha ora una data di uscita sugli schermi americani: il sequel prodotto dalla Sony arriverà infatti nelle sale l'11 dicembre 2026. Il terzo capitolo di Jumanji (Movieplayer)
È ora di tornare a giocare. Columbia Pictures ha ufficialmente fissato la data d’uscita di Jumanji 3, terzo capitolo della saga reboot e quarto film del franchise Jumanji, che i fan americani potranno vedere al cinema dall’11 dicembre 2026. (Best Movie)