Nothing Ear (a), la recensione dei migliori auricolari di fascia media

Nothing vuole mettere la sua bandierina su tutte le caselle e, dopo gli ottimi auricolari top di gamma Nothing Ear, prova a lasciare il segno anche nella fascia media. In contemporanea con la nuova versione del modello di punta di auricolari in-ear, i Nothing Ear, l'azienda britannica ha scelto di completare il suo catalogo lanciando anche i Nothing Ear (a), versione più economica che segue la stessa nomenclatura degli smartphone: laddove infatti il Nothing Phone (2a) è una versione ridisegnata del Nothing Phone (2) che punta a una fascia di mercato meno esigente, allo stesso modo i Nothing Ear (a) si prefiggono il compito ambizioso di offrire un'esperienza audio di alta qualità ad un prezzo inferiore. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Le Nothing Ear (a) sono attualmente in offerta su Amazon a 89€, con uno sconto del 10% rispetto al prezzo originale di 99,00€. Tra le altre cose, queste cuffie sono integrate con ChatGPT, l’IA conversazionale di OpenAI. (Telefonino.net)

Nothing Ear (a), cuffie Bluetooth in offerta lampo su Amazon Italia

Spesso e volentieri le cuffie wireless sono un accessorio imprescindibile, soprattutto se ci ritroviamo spesso fuori casa per viaggi o nel corso dei nostri allenamenti. Alla luce di questo Amazon Italia ha ben pensato di proporti le cuffie Nothing Ear (a) in offerta con un ottimo 8% di sconto, permettendoti così di risparmiare rispetto all'originale prezzo di listino. (Multiplayer.it)