Piazza Affari incerta, Renzi al Quirinale da Napolitano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Prosegue all'insegna dell'incertezza la mattinata per Piazza affari. Poco prima delle 11.30 il Ftse Mib segna un moderato rialzo dello 0,10% a 20.457 punti. Il segretario del PD, Matteo Renzi, questa mattina è salito al Colle da Giorgio Napolitano, presidente ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Erano attesi molti dati macro, sia europei (come l'indice tedesco Zew), sia americani ... È stata un'altra giornata interlocutoria per i listini europei. (Italia Oggi)

(Adnkronos) - Avvio in calo per la piazza finanziaria di Milano con il Ftse Mib che cede lo 0,16% a 20.445 punti, mentre l'All Share perde lo 0,12% a 21.746. Milano, 19 feb. (ArezzoWeb.it)

Commenti 0. Partecipa. (Brescia Oggi)

Il bilancio finale ha visto il Ftse Mib salire dello 0,09% a quota 20.478 punti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza Affari si allinea al trend generale, condizionato anche da alcune notizie economiche negative. (Il Messaggero)

«Rehn ha detto che L’Italia è un Paese profondamente europeista e prenderà sul serio gli impegni sul patto stabilità», ma «Rehn ha anche la capacità di dare più tempo agli Stati se lo ritiene necessario, con condizioni supplementari»: così il presidente dell’eurogruppo Dijsselbloem a chi gli chiede se Bruxelles darà più tempo all’Italia... (La Stampa)