Matthew Perry, il ricordo di Jennifer Aniston a un anno della morte. La mamma dell'attore: «Non devo incolpare me stessa»

E' passato un anno dalla morte di Matthew Perry, ma è difficile che il vuoto lasciato da un attore del suo calibro si possa riempire in così poco tempo. La generazione cresciuta guardando Friends pensa ancora all'indimenticabile Chandler Bing. L'amica e sua compagna di set Jennifer Aniston lo ricorda sui social e i familiari condividono le loro preoccupazioni e, a distanza di mesi dalla drammatica scoperta, il suo decesso cela ancora misteri. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Amici e parenti ancora non se fanno una ragione per l’assenza del loro amato Matthew Perry, il celebre Chandler Bing della sit-com cult “Friends”, ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio del cortile della sua casa, il 28 ottobre 2023. (Il Fatto Quotidiano)

È passato un anno dalla morte di Matthew Perry: la star di Friends si è spenta a 54 anni il 28 ottobre del 2023. Negli ultimi mesi cinque persone sono state accusate in relazione all'overdose di droga che lo ha ucciso. (BadTaste)

Jennifer Aniston e Matthew Perry Perry, volto iconico di Chandler nella serie cult Friends, è scomparso il 29 ottobre 2023 all'età di 54 anni. (Mediaset Infinity)

L'omaggio di Jennifer Aniston e Courteney Cox a Matthew Perry a un anno dalla sua morte

Storie, retroscena e dettagli sulle indagini e sulla sua vita sono stati raccontati dalle testate di mezzo mondo, ma non è tutto. La morte di Matthew Perry, è stato evidenziato dalle indagini delle forze dell’ordine, è avvenuta per overdose da ketamina. (leggo.it)

La nota villa di Pacific Palisades, in California, dove è stato trovato senza vita l’attore Matthew Perry, è stata recentemente venduta in una trattativa riservata. La proprietà, con vista sull’Oceano Pacifico, è stata acquistata dall’imprenditrice immobiliare Anita Verma-Lallian, che ha aggiunto l’abitazione al suo portafoglio di investimenti. (Virgilio Notizie)

Un addio che ha generato ondate di cordoglio da tutto il mondo e acceso i riflettori sull'importanza della salute mentale e la pericolosità delle dipendenze. La battuta pronta, i tempi comici, ma anche le fragilità e i demoni: la legacy di Chandler Bing nel primo anniversario della sua morte è più viva che mai. (Elle)