Bufera Spalletti-Inzaghi: nuovo annuncio del ct

Domani sera l’Italia sarà di scena in casa contro Israele per la prossima gara di Nations League. Parola al ct Luciano Spalletti che ha voluto chiarire un punto in particolare Dopo il rumoroso pareggio per 2-2 contro il Belgio, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara a tornare in campo già domani sera per la sfida interna contro Israele. Ancora una volta Nations League per gli azzurri che hanno bisogno di incamerare una vittoria importante nell’ambito di un percorso ancora incerto ma iniziato con il piede giusto. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio in vista della sfida di domani sera a Udine contro Israele, match di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "Molti israeliani contro la guerra, in campo per convincerne altri" (La Stampa)

Queste le parole del ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League contro Israele che si disputera lunedì 14 ottobre alle ore 20.45. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio: Nations League. Vicario torna a Udine "Sarà una grande emozione"

Io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra. E noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”. (la Repubblica)

Sport Mediaset riferisce che il tecnico di Certaldo ha detto anche al suo staff di aver deciso di prendersi tutto il tempo possibile prima di definire gli undici, anche se si possono già avanzare alcune ipotesi. (Fcinternews.it)

Dovremo essere concentrati e posizionati bene in campo, sappiamo che dobbiamo fare la partita davanti al nostro pubblico e, come è giusto che sia, l'attenzione deve essere su noi stessi e su come approcceremo il match cercando di fare risultato". (Tiscali)