Fedez, nuova frecciata a Chiara Ferragni: «Chi perde un marito trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio»
Si torna sempre a parlare di Fedez. Dopo l'annuncio di Carlo Conti della sua prossima partecipazione a Sanremo, il rapper continua a far discutere con nuove frecciatine e sassolini dalla scarpa che si è voluto togliere durante il suo Real Talk, il format dei produttori Bosca, Khaled e Kuma. Chiara Ferragni rinata dopo il viaggio in Lapponia: «Una vacanza piena di amore insieme a chi mi ha vista affogare nel dolore» Ogni ospite viene invitato (o chiede di essere invitato, come nel caso del rapper) e scrive tre brani su tre diverse basi prodotte dai conduttori del Real Talk ed è libero di esprimere la sua opinione su qualunque topic a lui interessi. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Fedez è tornato a far parlare di sé, questa volta grazie alla sua partecipazione a Real Talk, format dedicato al rap italiano ideato da Bosca. (Libero Magazine)
Fedez è stato ospite del format Real Talk, su Youtube, in cui attraverso barre scritte da lui ha ripercorso alcuni momenti intricati della sua vita, lanciando stoccata ad ex amici come Luis Sal, passando per la ex moglie Chiara Ferragni e parlando anche dell'indagine Doppia Curva. (Fanpage.it)
Ognuna a una durata di un paio di minuti e si devono scrivere tre strofe originali o revisionate da eseguire al microfono. Lo ha fatto nell’ospitata a Real Talk Italy, un format nato nel 2016 da Bosca, produttore di musica rap italiano. (Gossip e TV)
Fedez ha parlato della sua vita privata. Dunque, inevitabilmente, di Chiara Ferragni, pur senza citarla. E nei versi scritti per Real Talk - questa una delle caratteristiche della trasmissione - si coglieva più di un riferimento alla sua ex: "Ho pensato di varcare le porte dell’amore, ma stavo solo bussando sulla soglia del dolore", così Fedez in una strofa. (Liberoquotidiano.it)
Fedez è stato ospite del programma di culto 'Real Talk' - un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite -. Il rapper milanese si è liberato di alcuni sassolini dalla scarpa: ha intonato delle rime in cui ha tirato in ballo chiunque, dall'ex moglie Chiara Ferragni (e il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera), fino al sindaco di Milano Beppe Sala. (Golssip)
Il rapper, ospite a La Zanzara, si lascia andare a una battuta riguardante Giovanni Tronchetti Provera Non riesce proprio a trattenersi e allora, provocato da Giuseppe Cruciani, regala la sua battuta. Fedez scherza sul nuovo compagno dell'ex moglie Chiara Ferragni (Gossip News)