Ballando con le Stelle, nuovo maestro per Federica Pellegrini dopo l’addio a Madonia

Dopo l'esclusione del maestro che guidava nel programma l'ex nuotatrice, le è stato assegnato un nuovo compagno d'avventura prov 26 novembre - 13:39 Un nuovo partner per Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle. Dopo l'esclusione di Angelo Madonia, il maestro con il quale l'ex nuotatrice ha finora ballato nonostante qualche difficoltà, sarà sostituito da uno storico maestro e protagonista del programma condotto da Milly Carlucci (Golssip)

Su altri giornali

L'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle ha portato un gradito ritorno nel dancing show: sarà infatti Samuel Peron a ballare con Federica Pellegrini! News VIP (ComingSoon.it)

“Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. Oggi, però, mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto". (upday IT)

"Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me": Selvaggia Lucarelli, giudice del talent di Rai 1, lo ha scritto in un post su X riferendosi alla decisione del programma di interrompere il rapporto lavorativo col maestro Angelo Madonia per "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)

Samuel Peron torna a Ballando con le stelle: sarà il nuovo partner di Federica Pellegrini

/10 Terzo classificato nel campionato italiano amatori A1 danze latino americane nel 2001, deve la sua fama a Ballando con le Stelle. Nello show ha esordito da vincitore, nel 2005, in coppia con Maria Elena Vandone. (Sky Tg24 )

Ma qualcuno lo aveva anticipato. Nello studio di Caterina Balivo, Guillermo Mariotto aveva spiegato il suo punto di vista, facendo notare che in passato ciò che è accaduto a Madonia non sarebbe successo. (Liberoquotidiano.it)

Il ritorno di Peron, presenza storica nel programma di Rai 1, è stato annunciato con una nota ufficiale: "Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (La Gazzetta dello Sport)