Cremonese-Frosinone, Cerofolini: “Sono deluso. Uscire con 0 punti fa male”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Le dichiarazioni post partita del portiere giallazzurro Michele Cerofolini, dopo l’incontro perso per 1-0 contro la Cremonese. Oggi ti abbiamo visto uscire molto sconsolato a fine partita. Cosa vi siete detti negli spogliatoi? “Sono uscito deluso perché lavori per questa partita da due settimane e con questo risultato ti senti un po’ affranto. Uscire con zero punti fa star male”. Durante il primo tempo hai accusato un dolore, ci puoi dire cosa è successo? “È il ginocchio che ho operato due mesi e mezzo fa che mi dà qualche problemino ma niente di che”. (Frosinone News)

Su altre testate

Le due punizioni di Garritano dal 90' in poi rappresentano uno dei pochi, pochissimi spunti offensivi dei giallazzurri nel desolante match dello Zini. Contro... (Virgilio)

Cerofolini 7: il migliore del Frosinone. Con i suoi interventi ha tenuto in vita giallazzurri fino alla fine Biraschi 6: Costretto ad uscire per infortunio. Stava disputando una buona gara in fase difensiva (dal 27'pt Bettella 6: ingresso positivo il suo, ha giocato una buona gara) (Tuttofrosinone)

Il peggior Frosinone della sua gestione. Cosa non ha funzionato? C'è qualche scelta iniziale che si rimprovera? "Non sono d'accordo, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. (Tuttofrosinone)

A premiare il presidente della Quero-Chiloiro Maria Lecci, accompagnata dal figlio Cataldo Quero, è stato direttamente il presidente del CONI nazionale, Giovanni Malagò, che si è complimentato per il traguardo raggiunto e ha ringraziato la Quero-Chiloiro per il contribuito dato in questi cinquantaquattro anni di attività allo sport italiano. (Tarantini Time Quotidiano)

CREMONESE Antov 6,5 - Oltre l'ottima prova difensiva, sorprende anche in avanti, occupando spesso l'area avversaria e con ottime sponde per i compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Serie B – Con la trasferta al ‘Giovanni Zini’ arriva la prima sconfitta del Frosinone targato Greco – dopo 4 pari consecutivi – che cede ai padroni di casa della Cremonese 1-0. I grigiorossi aprono così l’era dello Stroppa-bis con una buona novella e tre punti fondamentali per non perdere altro terreno nei confronti delle squadre avanti. (Frosinone News)