Cremonese-Frosinone, Cerofolini: “Sono deluso. Uscire con 0 punti fa male”
Serie B – Le dichiarazioni post partita del portiere giallazzurro Michele Cerofolini, dopo l’incontro perso per 1-0 contro la Cremonese. Oggi ti abbiamo visto uscire molto sconsolato a fine partita. Cosa vi siete detti negli spogliatoi? “Sono uscito deluso perché lavori per questa partita da due settimane e con questo risultato ti senti un po’ affranto. Uscire con zero punti fa star male”. Durante il primo tempo hai accusato un dolore, ci puoi dire cosa è successo? “È il ginocchio che ho operato due mesi e mezzo fa che mi dà qualche problemino ma niente di che”. (Frosinone News)
Su altre testate
Un po' di ruggine, un po' di cautela, ma la Cremonese riparte con una vittoria di misura contro un Frosinone che attraversa un momentaccio. Non solo in classifica, ma anche in campo, vista la poca forza e le poche soluzioni proposte durante il match. (La Provincia di Cremona e Crema)
Cremona | Ore 15 SERIE BKT 2024-2025 (CuoreGrigiorosso.com)
CREMONA- Serie B. A disposizione: Saro,... (Tuttocampo)
"Non sono d'accordo, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Al termine di Cremonese-Frosinone, il tecnico dei giallazzurri ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Zini. (Tuttofrosinone)
Collocolo, M. Vazquez, C. (Tuttocampo)
Cremonese-Frosinone 1-0, le pagelle: Vazquez la decide, attacco ciociaro non pervenuto CREMONESE (TUTTO mercato WEB)