UFFICIALE – Tegola Olanda, infortunio per Koopmeiners: la decisione per Euro 2024

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Teun Koopmeiners è uno dei centrocampisti più attenzionati in questa sessione di mercato. Per lui poteva essere determinante l'Europeo, una vetrina internazionale per attirare anche l'attenzione di top club europei. Ma il giocatore dell'Atalanta si è infortunato durante il riscaldamento dell'Olanda contro l'Islanda. La nazionale olandese ha comunicato che il giocatore salterà il torneo che inizia il prossimo 14 giugno. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Frenkie de Jong (problema alla caviglia) anche Teun Koopmeiners deve rinunciare alla rassegna continentale che scatta venerdì in Germania. L’Olanda perde un’altra pedina a pochi giorni dagli Europei. (la Repubblica)

Il comunicato ufficiale dell'Olanda conferma il triste verdetto: il centrocampista dell'Atalanta salterà gli Europei causa infortunio. Il centrocampista di proprietà dell'Atalanta aveva patito un infortunio di natura muscolare proprio nel corso delle fasi di riscaldamento precedenti al calcio d'inizio dell'amichevole contro l'Islanda. (Goal Italia)

“La Dea non è più bendata” Berghemschwizz, retrospettiva estiva, il video (dallo stadio) del nostro pareggio 1-1 con il Man. City (Atalantini.com)

Lo ha reso noto, attraverso "X", la Federazione olandese: "Teun Koopmeiners salta Euro2024. Il centrocampista non potrà partecipare dopo essersi infortunato ieri nel riscaldamento della partita contro l'Islanda". (Tiscali)

Di seguito il post pubblicato sui social dallo stesso Koopmeiners: Momento da dimenticare per Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta salterà Euro 2024 a causa di un infortunio rimediato nel test amichevole tra la sua Olanda e l’Islanda. (Fantacalcio ®)

Il giocatore dell'Atalanta salterà l'Europeo a causa di un infortunio che si è procurato lunedì sera durante il riscaldamento prima dell'amichevole con l'Islanda. L'allenatore della nazionale Ronald Koeman, lunedì sera dopo la partita con l'Islanda, era stato chiaro. (Diretta)