Pagelle Napoli-Juventus: Nonge n'è per nessuno con quel tiro di Kvaratskhelia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Termina il match per la 27a giornata di Serie A con il Napoli che ha affrontato la Juventus. Le pagelle Napoli-Juventus su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. Voti Napoli-Juventus. Pagelle Napoli-Juventus, voti della partita di Claudio Russo (@claudioruss) Meret 6 - C’è sul destro di Iling, che sarebbe finito fuori. Vlahovic lo grazia prendendo il palo, poi lo mura al 61’ quando gli viene tirato addosso. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

44' - Ultimi cambi di Allegri: fuori Nonge e Alcaraz, entrano Danilo e Milik per l'arrembaggio finale. 45' - Cinque i minuti di recupero concessi da Mariani. (Tutto Juve)

Napoli-Juventus 2-1 con un finale thrilling: apre Kvaratskhelia, pareggia Chiesa, match-winner Raspadori dopo un rigore sbagliato da Osimhen. Napoli-Juventus 2-1 Raspadori stende i bianconeri all’ 88′ (Terzo Tempo Napoli)

E’ durata appena 14 minuti il Napoli-Juventus di Joseph Nonge: entrato al 76° al posto di Miretti, il centrocampista belga è stato lo sfortunato protagonista dell’azione che ha deciso in favore della formazione di Calzona la sfida del “Maradona” e ha abbandonato il campo al minuto 90. (Calciomercato.com)

Gli azzurri proveranno a confermarsi dopo l'ottima prestazione di mercoledì e conquistare tre punti fondamentali per la rincorsa Champions. I bianconeri, invece, vorranno vendicare il 5 a 1 dello scorso anno e soprattutto provare a non perdere ulteriore terreno con l'Inter che viaggia spedita verso lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Rrahmani 6,5 - Gran bella chiusura al 32’ su un’uscita errata di Juan Jesus. Graziato in più occasioni da Vlahovic, viene bucato da Chiesa con un tiro che passa tra le gambe di Olivera. Un pochino timido nelle mischie finali. (Tutto Napoli)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 90' - Ci saranno 5 minuti di recupero. (Tutto Napoli)