Borsa: Milano resta debole (-0,4%), in luce Stellantis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO Piazza Affari si conferma debole (-0,4%) come gli altri listini europei, con Parigi che resta la peggiore (-0,89%), che non si sono fatti impressionare dall'inflazione dell'eurozona del +2% rispetto alle attese di +1,9% ma in linea con l'obiettivo della Bce. Si mantengono in calo anche i futures su Wall Street così come il dollaro dopo l'inflazione Usa e le richieste settimanali di sussidi. Si guarda anche alle trimestrali in uscita di Amazon e Apple (Trentino)
Se ne è parlato anche su altri media
A Wall Street, gli indici principali trattano in territorio negativo, tra i peggiori il Nasdaq, in calo del 2,10% appesantito da Meta e Microsoft. (Milano Finanza)
incertezza per elezioni Usa e trimestrali in chiaroscuro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 ott - Le Borse europee archiviano in rosso il mese di ottobre appesantite dallo scivolone del comparto tech che segna le perdite maggiori. (Il Sole 24 ORE)
Sul listino milanese spicca Stellantis che chiude in vetta a +2,9%) superando così la prova del terzo trimestre nonostante ricavi in calo del 27%. Milano termina a -0,6% , fanno peggio parigi e Francoforte con cali intorno all’1%. (Il Sole 24 ORE)
Le Borse oggi, 31 ottobre 2024 di Maximilian Cellino 31 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
STMicroelectronics Juventus (LA STAMPA Finanza)
Le Borse europee chiudono in flessione. . (Tiscali Notizie)