Calciomercato Juve, il Corriere dello Sport sicuro: «Quella la preferenza di Thiago Motta per la difesa. C’è il nome». Ultimissime
McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Quello tra David Hancko e Antonio Silva è un vero e proprio testa a testa. Entrambi, stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno infatti dato disponibilità alla Juve e sono pronti a trasferirsi in Italia, per misurarsi con la serie A (per Hancko, dopo l’esperienza alla Fiorentina, sarebbe un ritorno). (TUTTO mercato WEB)
Contatti, sondaggi e incontri proseguono. All’inizio del mercato mancano meno di due settimane e la Juventus è pronta a scattare sui pedali. (La Gazzetta dello Sport)
Hancko Juventus – Sembrava che la Juventus avesse idealmente scelto il profilo del nuovo difensore che arriverà nel prossimo gennaio come nuovo rinforzo per l’organico bianconero, ma invece la strada appare ancora in salita: tutt’altro che definita l’operazione David Hancko. (FantaMaster)
Nonostante le difficoltà Giuntoli è fiducioso di poter completare tre operazioni che potrebbero rafforzare la squadra per la seconda parte di stagione. Botti da Juve: Hancko, Antonio Silva e Kolo Muani, la strategia di Giuntoli (Bianconera News)
La Juventus sarà una delle grandi protagoniste del calciomercato invernale. Non è un mistero che la priorità verrà data alla difesa, considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal, con i bianconeri che potrebbero anticipare un investimento programmato in origine per l’estate prossima. (CalcioMercato.it)
Giuntoli ha già bloccato il difensore gradito a Thiago Motta, che ha perfino aperto al trasferimento in bianconero: a gennaio o giugno. Mercato Juve, Pedullà avverte: "Tomori depistaggio, ecco chi è il difensore scelto da Motta" (Bianconera News)