Rabiot trova squadra: l'ex Juventus torna in Francia e va alla corte di De Zerbi

Ufficiale Rabiot trova squadra: l'ex Juventus torna in Francia e va alla corte di De Zerbi Non è rimasto in Serie A, non è andato in Premier League e non disputerà la prossima Champions League. Alla fine, Adrien Rabiot ha deciso di tornare in Francia, nel più "italiano" (attualmente) dei club transalpini: l'Olympique Marsiglia ha appena annunciato di aver ingaggiato il centrocampista classe 1995, che ha firmato un contratto biennale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso 30 agosto si è chiuso il calciomercato e da quel momento in poi il Milan non ha più fato altre operazioni. Né in uscita, e quindi verso Turchia o Arabia Saudita, né in entrata, con gli svincolati. (MilanLive.it)

L'agente francese Bruno Satin attacca Veronique, la madre-agente di Rabiot: "Senza di lei sarebbe in un top club, con l'Atletico Madrid tutto è saltato per colpa sua" Dalla Francia (Sport Mediaset)

Adrien Rabiot riparte dall'Olympique Marsiglia. Niente Premier League per il francese, che in questa stagione dovrà anche guardare la Champions dal divano, e firma di due anni con la squadra allenata da Roberto De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Rabiot, NIENTE Milan: UFFICIALE il trasferimento al Marsiglia, il comunicato

Indice Visualizzazioni: 276 (Calcio Style)

Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata questo pomeriggio con un comunicato pubblicato dalla società francese sul proprio sito, accompagnato da un video diffuso sui social: l'ex centrocampista della Juventus ha firmato per la sua nuova squadra, ripartirà dalla Ligue 1. (Fantacalcio ®)

Rabiot, niente Milan per il centrocampista francese: ufficiale il trasferimento al Marsiglia, il comunicato del club francese Il Marsiglia, con un comunicato, ha ufficializzato l’arrivo di Adrien Rabiot, accostato anche al calciomercato Milan: (Milan News 24)