Grande Fratello: Lino Giuliano rivela la verità dietro la sua esclusione dal gioco
Il Retroscena Shock di Lino Giuliano L’ex protagonista dell’ultima edizione estiva di Temptation Island, Lino Giuliano, ha deciso di rivelare un clamoroso retroscena riguardo alla sua squalifica dal Fratello, il celebre reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Un’Intervista Rivelatrice In attesa della nuova puntata, che andrà in onda stasera, lunedì 4 novembre 2024, in prima serata su Canale 5, Lino Giuliano ha rilasciato una lunga intervista. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Antonella Giuli, sorella del ministro della Cultura, Alessandro Giuli, replica alle anticipazioni di ‘Report’: “Si può costringere una donna, una madre, una professionista che gode della stima dei suoi datori di lavoro a rivelare la verità dolente di una vita privata funestata dalla malattia d’un bambino di 7 anni irreversibilmente malato? In Italia, oggi, evidentemente sì. (LAPRESSE)
"Si può costringere una donna, una madre, una professionista che gode della stima dei suoi datori di lavoro a rivelare la verità dolente di una vita privata funestata dalla malattia d’un bambino di 7 anni irreversibilmente malato? In Italia, oggi, evidentemente sì", in una lunga e articolata lettera aperta, Antonella Giuli, componente dell'ufficio stampa della Camera, già in forze allo staff di Fratelli d'Italia e sorella del ministro della Cultura, risponde alle anticipazioni della trasmissione Report. (L'HuffPost)