“Giuntoli ha sbagliato mercato o Motta non sa usare i giocatori”, l’attacco è durissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Giuntoli ha sbagliato il mercato o Thiago Motta non sa sfruttare i suoi giocatori", l'attacco in diretta fa discutere L'ennesimo pareggio senza gol ha gettato più di qualche ombra intorno alla Juventus, che non ha iniziato il campionato come da pronostico. Dopo le due prestazioni super convincenti contro Verona (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Dopo l'ipotesi di mercato lanciata dalla Rai nei giorni scorsi, a Torino iniziano a fare i conti per il possibile acquisto di Victor Osimhen da parte della Juventus. Il nigeriano ne guadagna 10. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus sta lavorando per provare a costruire una squadra che possa essere sempre più forte. In questo senso occhio ad un nome (Juvenews.eu)
"Osimhen alla Juve? Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. Il Napoli potrebbe incassare circa 80 mln dalla Juventus, ma la Juve come fa a pagare questi soldi al Napoli a gennaio? Mi sembra fantamercato. (CalcioNapoli24)
La Juventus vuole migliorare. E vuole farlo in mezzo al campo e fuori. Per questo motivo, serve un progetto – che è quello a cui si sta lavorando – che possa tenere conto di tutto quello che è migliorabile e che dunque possa porre le basi per un futuro davvero al top. (Juvenews.eu)
Il bomber serbo è all'asciutto dal mese di Victor Osimhen alla Juve? La voce del possibile trasferimento in bianconero prende corpo. (SpazioJ)
Nel calcio mercato tutto è possibile bisogna partire da questo presupposto, del resto la storia (anche recente) insegna. La Juventus sta pianificando le mosse per rinforzare l’attacco. E i nomi sono quelli di David (scadenza 2025) e Osimhen (Tutto Juve)