Canvas disponibile in Chat-GPT per tutti, gratis: un aiuto per programmare e non solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OpenAI ha annunciato un'altra importante novità: l'arrivo ufficiale di Canvas, editor di testo basato sull'intelligenza artificiale, disponibile per tutti gli utenti di ChatGPT, inclusi quelli che utilizzano la versione gratuita. Come funziona Canvas in ChatGPT Canvas rappresenta un significativo passo avanti rispetto alla tradizionale interfaccia di chat di ChatGPT. Offre infatti un ambiente di lavoro più organizzato e professionale, pensato per semplificare e potenziare le attività di scrittura e programmazione. (Multiplayer.it)

Su altri media

La direttrice finanziaria di OpenAI, Sarah Friar, ritiene che in futuro la possibilità di proporre abbonamento che costano, ogni mese, migliaia di dollari non è né remota né incredibile. "Voglio lasciare aperta ogni possibilità", ha detto Friar, intervistata da Bloomberg. (DDay.it)

OpenAI, dopo un lungo periodo di test, ha reso disponibile a tutti (o quasi) Sora, il suo tool che sfrutta l’intelligenza artificiale generativa per generare video a partire da un prompt testuale oltre che da immagini e video già esistenti. (Libero Tecnologia)

Nei giorni scorsi sono stati lanciati due nuovi modelli di intelligenza artificiale progettati per generare video realistici sulla base di semplici descrizioni testuali, immagini o video preesistenti. Intelligenza artificiale generativa? La più grande rapina di contenuti protetti (Start Magazine)

Sora, il generatore di video realistici di OpenAI è disponibile per tutti. Tranne che in Europa Vai all'approfondimento Come parte della sua 12-giorni di annunci, OpenAI ha reso disponibile lo strumento Canvas per ChatGPT, che quindi esce dalla beta e diventa accessibile per tutti gli utenti web di ChatGPT, compresi quelli con piano Free. (DDay.it)

A cura di Elisabetta Rosso (Fanpage.it)

L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il cinema, e uno degli sviluppi più promettenti è rappresentato dai modelli di generazione video da testo. OpenAI, con il suo progetto Sora, è pronto a trasformare il panorama cinematografico, consentendo a chiunque di creare contenuti visivi direttamente da descrizioni testuali. (Tech Princess)