Milan, Chukwueze: "Trovare un assist è una bella sensazione e mi dà fiducia"

Milan, Chukwueze: Trovare un assist è una bella sensazione e mi dà fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ai microfoni di di Milan Tv l'esterno rossonero Samuel Chukwueze ha parlato del suo positivo dopo il primo successo stagionale in Champions : "E' un grande momento, avere questa fiducia. Ho avuto un m (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta stasera allo stadio 'San Siro' di Milano. (Pianeta Milan)

Quant'è difficile giocare nello stesso ruolo di Leao? Noah Okafor commenta ai microfoni di Sky la vittoria del Milan contro il Brugge. Ecco le parole dello svizzero, autore dell'assist per il 2-1 di Reijnders. (Milan News)

Samuel Chukwueze, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Milan-Bruges, Okafor: “La chiave per avere intensità subito è …”

Ora sappiamo che per le prossime partite dobbiamo migliorare, prendendo una partita per volta e lavorando ogni giorno". Noah Okafor parla così a Sky al termine della partita vinta dal Diavolo contro il Bruges:"La vittoria è stata assolutamente importante, dovevamo conquistare i tre punti e sono molto contento di essere entrato e aver aiutato la squadra con un assist. (Calciomercato.com)

Intervenuto come ospite a Milan TV, Luca Serafini ha condiviso le sue osservazioni sulla partita ha analizzato la situazione attuale del Milan, evidenziando il ruolo di Rafa Leao. Nonostante un inizio difficile, con il primo tempo e i primi quindici minuti della ripresa in cui i rossoneri hanno faticato, hanno poi dominato il match, approfittando di un’espulsione avversaria avvenuta al 40’ del primo tempo. (Pianeta Milan)

"Contento dell'assist. Prendiamo una partita alla volta, giorno dopo giorno. Non è sempre facile entrare a gara in corso e avere subito l'intensità giusta. (Pianeta Milan)