Inganno, Monica Guerritore e quella passione “scandalosa” per il giovane Giacomo Gianniotti in una serie tv

La vita delle donne non finisce dopo i sessant’anni. Sono ancora vivi l’amore, la passione e il desiderio. Quelli provati da Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un prestigioso albergo in Costiera Amalfitana, nella serie tv Inganno , thriller-melò di Pappi Corsicato, disponibile in sei episodi su Netflix e prodotta da Cattleya-parte di ITV Studios, basata su quella inglese Gold Digger (e adattata da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Lui, lei e un'importante differenza d'età. Film e serie tv come Babygirl, Inganno, Lonely Planet o The idea of you hanno fatto la (AMICA - La rivista moda donna)

La trama e le scene hot faranno molto discutere. Si tratta di 6 episodi diretti da un regista di vaglia come Pappi Corsicato a partire da una sceneggiatura scritta, tra gli altri, anche da Teresa Ciabatti e tratta dall'inglese Gold Digger (il Giornale)

Si puo' vedere su "Inganno" è la serie del momento: il regista Pappi Corsicato ci svela il significato e il finale. E sulla seconda stagione... Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in "Inganno" Credit: Gianni Fiorito Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Inganno: una fiction turistica sull’amore al tramonto

Una donna matura, piacente, appena un po’ sfiorita, sui sessanta. È un amore possibile? La risposta la si può cercare nella serie Netflix, «Inganno», diretta da Pappi Corsicato, il regista napoletano con trascorsi almodovariani e una originale visione cinematografica. (Corriere della Sera)

Biografia Giacomo Gianniotti è diventato il sex symbol italiano del momento grazie al suo ruolo di Elia Marini nella serie tv con Monica Guerritore Inganno di Pappi Corsicato disponibile su Netflix. (Libero Magazine)

Ma l'altra cosa più curiosa è che queste scene di sesso sono tra Monica Guerritore che nella finzione della serie ha 60 anni con un giovane che ne ha metà.​C'è il tema della sessualità delle persone non più giovani. (Corriere TV)