Inter-Sassuolo 0-1 LIVE: punizione di Biraghi, Consigli devia in angolo
opo il recupero contro la Sampdoria, l'Inter torna nuovamente a San Siro: avversario di giornata è il Sassuolo, reduce dal poker subito contro l'Atalanta . L'obiettivo di Antonio Conte è chiaro: mettere pressione alla Lazio, impegnata in serata proprio a Bergamo, che al momento precede i nerazzurri di 5 punti. I padroni di casa, nel successo contro i blucerchiati, hanno riscattato la sconfitta di Coppa Italia contro il Napoli e il brutto finale di campionato pre-Covid, con il doppio ko contro Lazio e Juve. (Calciomercato.com)
Su altri media
I nerazzurri sono chiamati ad una conferma dopo il successo nel recupero contro la Sampdoria. La banda di Inzaghi si gioca una fetta importante in chiave scudetto al cospetto dei ragazzi terribili di Gasperini. (Radio Radio)
Il suo commento: “E’ stato un periodo molto duro, non solo per essere rimasti lontani dal campo, ma perché è stato un periodo buio per tutti. Nel pre-partita del Meazza, pochi minuti prima di scendere in campo per il riscaldamento, Borja Valero ha parlato dinnanzi alle telecamere di Inter TV. (passioneinter.com)
Probabili formazioni Inter – Sassuolo. Antonio Conte ha parecchi problemi a centrocampo e una rosa limitata in quel reparto. Inter – Sassuolo, diretta TV-streaming e probabili formazioni 24-06-2020. Mercoledì 24 giugno alle 19:30 a San Siro si gioca Inter – Sassuolo, gara valida per la 27° giornata di Serie A. (StadioSport.it)
L’obiettivo resta quello di chiudere prima possibile il discorso salvezza e porre già ora le basi del Sassuolo che verrà. Il tour de force imposto dall’emergenza Covid impone a De Zerbi una gestione oculata degli uomini, alternandoli in settimane in cui si giocherà sempre ogni due giorni. (modenaindiretta.it)
L'obiettivo di Conte è mettere pressione alla Lazio, impegnata in serata proprio a Bergamo, che al momento precede i nerazzurri di 5 punti. In campo Ranocchia, a centrocampo ci sono Borja Valero, Gagliardini e Biraghi, mentre davanti sorprende la presenza di Sanchez. (ilBianconero)
San Siro è enorme, San Siro senza pubblico sugli spalti lo sembrerà ancora di più. L’arbitro di questa sera Davide Massa ha già arbitrato un Inter-Sassuolo, quello del 14 maggio 2017, deciso da una doppietta di Pietro Iemmello. (La Gazzetta di Modena)