Di Canio esalta Conceicao: «Li ha mandati al manicomio! Ma dalla Juve ci si aspetta di più»

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Su altre testate

Aston Villa-Juventus, le parole di Capello (ilBianconero)

Fabio Capello si è soffermato oggi sui taccuini de La Gazzetta dello Sport, parlando anche dei colori bianconeri: "La Juve, al di là di una certa sterilità offensiva, ha tutto per finire nelle prime quattro. (Tutto Juve)

organizzazione, ordine in campo, perdevano la palla e scattavano a riprenderla, non correva, ma scattavano. Poi quando avevano la palla tra i piedi cercavano un po’ troppo di mantenere il possesso, non cercavano la verticalità, è una squadra che mi è piaciuta tenevano il controllo e non hanno permesso al Milan di fare niente". (Tutto Juve)

Di Canio: "La Juve deve fare di più. Quando rientreranno gli infortunati..."

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore, tra le altre, di Real Madrid e Juventus, si sofferma ad analizzare la prestazione offerta dai bianconeri contro l'Aston Villa in Champions League: "Ho rivisto la Juve di San Siro, compatta. (Tutto Juve)

I bianconeri pareggiano in Champions League, ma l’atteggiamento non piace all’ex calciatore che punta il dito e non risparmia critiche Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus, che dopo quello ottenuto contro il Milan strappa lo stesso risultato anche al Villa Park a Birmingham contro l’Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (CalcioMercato.it)

L'ex calciatore, Paolo Di Canio, ha parlato dopo il pareggio di ieri sera tra Aston Villa e Juventus. Paolo Di Canio, presente negli studi di Sky Sport, ha voluto commentare il match finito in pareggio al Villa Park tra Aston Villa e Juventus. (Bianconera News)