Morto Roberto Faraone Mennella, designer e gioielliere amato anche dalle star di Hollywood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era conosciuto in tutto il mondo Roberto Faraone Mennella, il designer di alta gioielleria originario di Torre del Greco ma la cui fama si era estesa finanche ad Hollywood.
Tantissimi i punti vendita in tutto il mondo: da New York a Los Angeles, passando per Londra, Pechino e Capri.
Spike Lee, Charlize Theron, Meryl Streep: sono solo alcune delle star che hanno indossato i suoi gioielli.
Viveva girando tra la città corallina, l'isola di Capri e New York City, facendosi apprezzare per le sue altissime competenze nell'alta gioielleria. (Napoli Fanpage)
La notizia riportata su altri media
Originario di Torre del Greco, Roberto Faraone Mennella era un vero cittadino del mondo e si divideva fra i suoi negozi di Capri e di New York, insieme al socio e amico Amedeo Scognamiglio. Il duo creativo R. (MF Fashion)
Ha lottato per otto mesi contro un tumore, ma non ce l’ha fatta; è morto il designer di gioielli Roberto Faraone Mennella, noto in tutto il mondo. Una brutta notizia per il mondo dell’Alta gioielleria. (Napoli.zon)
Il designer di gioielli di fama mondiale che aveva illuminato i visi delle star di Hollywood aveva 48 anni. Autor… - HuffPostItalia : Morto Roberto Gervaso, lo scrittore col papillon: aveva 82 anni - SkyTG24 : Morto a #Milano lo scrittore e giornalista Roberto Gervaso - Noovyis : (Morto Roberto Faraone Mennella, addio al designer di gioielli dei vip: stroncato da un tumore a 48 anni. (Zazoom Blog)
“Produciamo i nostri gioielli pezzo per pezzo, lentamente e con cura, a casa nostra”, era il motto di R.F.M.A.S. Il designer di gioielli di fama mondiale che aveva illuminato i visi delle star di Hollywood aveva 48 anni. (Il Fatto Quotidiano)
Era affetto da un tumore, contro il quale ha lottato per anni, fino a quando ha perso la battaglia più importante. Ma in tanti a Torre del Greco ne piangono la scomparsa. (IlCorrierino.com)
Robu è finalmente libero, sano, sorridente, sta felicemente disegnando gioielli nella sua nuova casa in cielo».Faraone Mennella è stato vinto da un male incurabile che l’ha portato via a soli 48 anni. ltimo aggiornamento: 17:13. (Il Mattino)