BIRAGHI, Ci pensa il Napoli se partisse Spinazzola
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Dopo la rottura tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, è pressoché certa la partenza del terzino viola a gennaio, soprattutto in virtù delle parole del suo procuratore dopo la decisione di Raffaele Palladino di non schierarlo nemmeno in Conference League e lasciarlo fuori dai convocati. Secondo quanto riportato da Sky, Biraghi potrebbe essere un'idea del Napoli qualora dovesse uscire Leonardo Spinazzola: chiuso da Olivera, l'ex Roma sta valutando l'addio al club partenopeo pochi mesi dopo il suo arrivo a parametro zero. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SPINAZZOLA NAPOLI BIRAGHI – Un avvicendamento in corsia che potrebbe condurre Leonardo Spinazzola lontano da Napoli e, a fronte delle ultime vicissitudini a Firenze, Biraghi un po’ più vicino al Golfo. (Europa Calcio)
Potrebbe essere già finita l'esperienza di Leonardo Spinazzola a Napoli. Con il passaggio alla difesa a 4 infatti l'ex Roma ha trovato meno spazio rispetto alle prime settimane, e dopo aver parlato con Conte si è aperta la porta a una possibile separazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo Sky Sport, gli azzurri per sostituirlo pensano a Cristiano Biraghi, che nelle ultime partite ha giocato poco e che non è stato convocato da Palladino per scelta tecnica per la sfida contro il LASK (IlNapolista)
Il Napoli giocherà sabato contro l’Udinese, ma prima bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Spinazzola. Il Napoli ha perso la vetta della classifica. Dopo il ko rimediato contro la Lazio domenica scorsa, infatti, l’Atalanta è ora la capolista del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 19:22) Le dichiarazioni di Palladinosu Cristiano Biraghi aprono immediatamente a scenari di mercato inaspettati. Come scrive Gianlucadimarzio. (Viola News)
Spinazzola lascia il Napoli e il fantacalcio: addio a gennaio e chi arriva al suo posto La svolta con la maglia azzurra potrebbe non arrivare mai. Chiuso dalla concorrenza di Olivera e con il contratto valido fino al 2026, Spinazzola si prepara a salutare con largo anticipo il Napoli, già nell’imminente finestra di gennaio 2025. (FantaMaster)