Dal freddo della Scozia al calore di Napoli: McTominay si è già preso gli azzurri
"Un sogno segnare al Maradona" ha esordito su Instagram Scott McTominay dopo il gol del 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia. Una rete che ha chiuso una partita mai stata in discussione per il Napoli ma che per lo scozzese vuol dire tanto. Se arrivi dall'Inghilterra e sei nato a Lancaster, infatti, di "comune" con il calore e la passione di Napoli hai ben poco, eppure McTominay sembra già un beniamino da quelle parti. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Martino: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro” A Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la bella vittoria per 5-0 ottenuta in Coppa Italia contro il Palermo, il Napoli di Antonio Conte già pensa al prossimo impegno, quello di domenica sera contro il Monza allo stadio Maradona per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un legame sempre più forte tra McTominay e Napoli Secondo Il Mattino, la reazione della famiglia scozzese è stata di totale stupore: “Scott, avevi ragione!”. (Napolipiu.com)
Jordan ha espresso la sua sorpresa per la cessione del centrocampista scozzese da parte del Manchester United: “McTominay? Sono rimasto molto sorpreso dalla sua partenza. Capisco che i problemi economici dello United abbiano spinto a questa scelta, ma resta un ragazzo eccezionale. (Napolipiu.com)
Grazie al suo gol, ma anche a una prestazione dominata da forza e determinazione, McTominay ha mostrato di incarnare alla perfezione lo spirito voluto da Conte. McTominay e lo spirito guerriero richiesto da Conte (Napolipiu.com)
McTominay incarna lo spirito richiesto da Conte Scott McTominay ha fatto innamorare i tifosi sin da quando ha messo piede in campo. Lo scozzese, voluto fortemente da Antonio Conte, ha a sua volta voluto fortemente il Napoli (Terzo Tempo Napoli)