L'Inter beffata nel finale a Leverkusen: le pagelle della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter viene sconfitta 1-0 dal Bayer Leverkusen nella sfida valida per la sesta giornata di Champions League. I nerazzurri tremano nei primissimi minuti con la traversa di Tella poi escono fuori bene e c'è grande equilibrio. Nella ripresa i tedeschi tengono tanto il pallone ma non sfondano. All'89' arriva il gol vittoria di Mukiele, lesto in mischia a battere Sommer. Prima sconfitta e primo gol subito in Europa dalla squadra di Inzaghi, che resta a 13 punti. (il Giornale)
Su altri media
Darmian dopo la prima sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Bayer Leverkusen, in zona mista alla BayArena ha espresso le sue sensazioni dopo questa partita. (Inter-News)
LA PRESTAZIONE – Serata di Champions League beffarda per i nerazzurri, costretti a dire addio all’imbattibilità e al clean sheet nella competizione per un gol subito all’ultimo soffio. Il Bayer Leverkusen, davanti al calore del proprio pubblico, riesce ad avere la meglio alcuni secondi prima del 90′, quando dopo un’azione rocambolesca Nordi Mukiele imbuca in rete il pallone dell’1-0. (Inter-News)
Sembrava in risparmio energetico, l’Inter. E sembrava durare. Invece alla fine la batteria è saltata. In apparenza all'improvviso. A un minuto dalla ricarica degli spogliatoi.Non è il caso di attivare processi, ma un paragone sì: anche l’Atalanta ha perso, però giocando una partita meravigliosa e divertente. (Calciomercato.com)
Sconfitta al novantesimo dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen: il mister Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la gara valida per la sesta giornata di Champions League. Così il tecnico nerazzurro: (Europa Calcio)
Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions" (TUTTO mercato WEB)
Borsa: Europa incerta coi future in attesa dell'inflazione Usa Ultima ora (il Resto del Carlino)