L'Inter beffata nel finale a Leverkusen: le pagelle della partita

L'Inter viene sconfitta 1-0 dal Bayer Leverkusen nella sfida valida per la sesta giornata di Champions League. I nerazzurri tremano nei primissimi minuti con la traversa di Tella poi escono fuori bene e c'è grande equilibrio. Nella ripresa i tedeschi tengono tanto il pallone ma non sfondano. All'89' arriva il gol vittoria di Mukiele, lesto in mischia a battere Sommer. Prima sconfitta e primo gol subito in Europa dalla squadra di Inzaghi, che resta a 13 punti. (il Giornale)

Su altri media

Darmian dopo la prima sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Bayer Leverkusen, in zona mista alla BayArena ha espresso le sue sensazioni dopo questa partita. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – Serata di Champions League beffarda per i nerazzurri, costretti a dire addio all’imbattibilità e al clean sheet nella competizione per un gol subito all’ultimo soffio. Il Bayer Leverkusen, davanti al calore del proprio pubblico, riesce ad avere la meglio alcuni secondi prima del 90′, quando dopo un’azione rocambolesca Nordi Mukiele imbuca in rete il pallone dell’1-0. (Inter-News)

Non può nulla sul gol di Mukiele.Bisseck 6: Finché ne ha prova anche a farsi vedere in proiezione offensiva, poi finisce la benzina e stringe i denti facendo parecchio stretching.de Vrij 6,5: Tiene Tella in area di rigore ma sul più bello lo lascia solo e quando l’avversario riceve palla è libero di calciare indisturbato, colpendo la traversa. (Calciomercato.com)

Inter, Bisseck: "Abbiamo grande rispetto per il Leverkusen. Siamo stati sfortunati, ma è il calcio"

Roy Hodgson, ex allenatore di varie squadre tra cui l’Inter, ha analizzato la sconfitta dei nerazzurri contro il Bayer Leverkusen per 0-1. Un elemento ha spinto il match verso i tedeschi. (Inter-News)

Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions" (TUTTO mercato WEB)

Inter, Bisseck: "Abbiamo grande rispetto per il Leverkusen. Siamo stati sfortunati, ma è il calcio" (TUTTO mercato WEB)