Carlos Augusto verso il ‘no’ per Fiorentina-Inter: motivo chiaro

Carlos Augusto verso il ‘no’ per Fiorentina-Inter: motivo chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlos Augusto sempre più orientato verso un’assenza per Fiorentina-Inter di domenica. Secondo quanto filtra da Appiano Gentile, infatti, lo staff di Simone Inzaghi non vorrebbe rischiarlo per un motivo ben preciso. DECISIONE (QUASI) PRESA – Dopo le notizie che si sono rincorse oggi sulle condizioni di Carlos Augusto, sembra ormai certo come il brasiliano non partirà per Fiorentina-Inter di domenica. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Altro possibile forfait per l'Inter a due giorni dalla partita di domenica sera contro la Fiorentina al Franchi. (Firenze Viola)

Imone Inzaghi non avrà Pavard, infortunatosi nell'ultima gara di Champions League, che starà fuori circa un mese. E ha altri tre giocatori da valutare. L'Inter si avvicina alla delicatissima sfida al vertice contro la Fiorentina di domenica alle 18. (SOS Fanta)

Non è certa, infatti, la presenza allo stadio Franchi di Carlos Augusto: il terzino brasiliano è in dubbio a causa di un affaticamento muscolare che ha spinto lo staff medico a tenerlo a riposo oggi. Dopo aver perso Pavard e in attesa di capire se potrà contare su Acerbi e Frattesi, Simone Inzaghi vede assottigliarsi la lista dei disponibili in vista di Fiorentina-Inter. (CalcioMercato.it)

Inter, la probabile contro la Fiorentina: dagli esterni alle scelte in difesa, pronti Lautaro e Thuram

L’Inter si avvicina alla trasferta contro la Fiorentina con qualche incertezza per quanto riguarda la condizione fisica di Carlos Augusto. Secondo quanto riferito in questi minuti da Sky Sport, il difensore brasiliano ha riscontrato un nuovo problema fisico. (Inter-News)

Due assenze pesanti per Simone Inzaghi, che deve fare a meno anche dell'infortunato Pavard. Si può dunque parlare di emergenza difensiva in casa nerazzurra, visto che Carlos Augusto viene utilizzato sia come esterno che come braccetto. (fcinter1908)

Importanti aggiornamenti dall'infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. (SOS Fanta)