Carlos Augusto verso il ‘no’ per Fiorentina-Inter: motivo chiaro

Carlos Augusto sempre più orientato verso un’assenza per Fiorentina-Inter di domenica. Secondo quanto filtra da Appiano Gentile, infatti, lo staff di Simone Inzaghi non vorrebbe rischiarlo per un motivo ben preciso. DECISIONE (QUASI) PRESA – Dopo le notizie che si sono rincorse oggi sulle condizioni di Carlos Augusto, sembra ormai certo come il brasiliano non partirà per Fiorentina-Inter di domenica. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i dubbi di stamani sulle condizioni di alcuni calciatori, Inzaghi con l'allenamento odierno ha ricevuto delle risposte. In dubbio per la convocazione per Firenze c'erano Acerbi, Frattesi e Carlos Augusto. (Viola News)

LAVORO – Con l’infortunio di Benjamin Pavard nella partita di Champions League, Simone Inzaghi si ritrova costretto a schierare un trio abbastanza riconoscibile. A protezione di Sommer ci saranno Alessandro Bastoni, Stefan de Vrij e Yann Bisseck. (Inter-News)

Nuova possibile tegola per l'Inter a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina. Il laterale brasiliano Carlos Augusto, riporta 'Sky', è alle prese con un leggero affaticamento ed è in dubbio per il big match della 14esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si prepara alla Fiorentina con qualche pezzo perso, Inzaghi studia la difesa. Ma davanti ritrova le certezze

GRANDE SQUADRA – Ospite del programma Frog Talks di Andrea Ranocchia, Goran Pandev elogia il gruppo attuale dell’Inter: «Inzaghi lo conosco bene. Somiglia tantissimo a Mourinho, vedo i ragazzi dentro che hanno una cosa. (Inter-News)

Oscar Gloukh, giovanissimo esterno del Salisburgo, sarebbe un nome sulla lista della Fiorentina per rinforzare ulteriormente l’attacco (Europa Calcio)

Inzaghi deve studiare una nuova difesa: pronti Bisseck e De Vrij insieme a Bastoni. Difesa da rifare per l'Inter, ma non l'attacco (fiorentinanews.com)