Danilo interviene per prendere le distanze dal suo agente dopo il post sulla Juve: "Non lo condivido"
L'esonero di Thiago Motta e l'annuncio ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus ha suscitato grande stupore in Serie A. Non tanto per le ragione dell'addio all'ex tecnico del Bologna quanto per le tempistiche. In tanti si aspettavano che questo accadesse subito dopo la disfatta di Firenze o addirittura dopo l'Atalanta, e invece si è andati oltre rischiando seriamente di perdere la quarta posizione. (Fanpage.it)
Su altri media
L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è ormai al capolinea. Nonostante i tentativi della società e in particolare del ds Cristiano Giuntoli che l’ha scelto, ormai il tecnico italo-brasiliano è stato sfiduciato soprattutto per i rapporti ritenuti complicato con una parte della squadra. (LAPRESSE)
Il commento di Paolo Condò Le sue squadre fanno un ottimo gioco d'attacco, anche se sacrificano qualcosa in difesa. (Sky Sport)
Igor Tudor da oggi è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Il club in questa sosta per le nazionali lo ha scelto per sostituire Thiago Motta, esonerato proprio in giornata. Il giornalista Paolo Bargiggia ha svelato su X quanto guadagnerà il nuovo tecnico bianconero e non soltanto. (fcinter1908)
Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. Non sarà più lui l'allenatore dei bianconeri. Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. (SOS Fanta)
I bianconeri hanno deciso di affidarsi a Tudor, ma per il croato la conferma sembra impossibile. Una scelta fatta da Giuntoli (SpazioJ)
ESONERATO – La Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta dopo una serie di risultati negativi e una gestione che non ha convinto appieno la società. La Juventus, attualmente al quinto posto in Serie A, ha subito sconfitte pesanti contro squadre di alto livello come Atalanta e Fiorentina, compromettendo la corsa ai primi quattro posti in campionato. (Inter-News)