Calhanoglu da record a San Siro: Inter-Stella Rossa, non accadeva da anni

Nel primo tempo di Inter e Stella Rossa il centrocampista turco Hakan Calhanoglu riscrive la storia. risultato. Sono andati via i primi 45 minuti del match valido per la seconda giornata di Champions League tra Inter e Stella Rossa. La squadra di Inzaghi ha offerto una prova sufficiente (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Felix Zwayer (Ger). Video: Bastian Dankert (Ger). (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato oggi da Sky Sport, Francesco Totti ha parlato di campionato e Champions League e ovviamente Roma. Le sue dichiarazioni principali, partendo da Leverkusen-Milan: (Europa Calcio)

Inter avanti dopo i primi 45 minuti, ma non è stato il più semplice dei primi tempi. Il vantaggio è stato quasi immediato, grazie alla punizione incrociata (e leggermente deviata) di Calhanoglu, poi ha faticato più del solito a costruire grandi occasioni. (Sky Sport)

L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa

Milano – L'Inter consolida il pareggio di Manchester e, con la Stella Rossa, conquista i tre punti all'esordio casalingo portandosi ai piani alti del grattacielo di Champions League chiamato classifica. (Quotidiano Sportivo)

PROMOSSO – L’Inter ha vinto ieri a San Siro agevolmente 4-0 contro la Stella Rossa. Un successo che permette ai nerazzurri di conquistare i primi tre punti della loro Champions League, di salire a quota quattro punti dopo due giornate, con un pareggio e una vittoria, senza peraltro subire reti. (Inter-News)

L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa L'azione. Pochi dubbi sull'assegnazione del penalty, nonostante siano stati necessari diversi minuti per il check data l'assenza di comunicazione col VAR per un problema tecnico. (TUTTO mercato WEB)