Pagelle Inter Milan: si salva solo Bisseck, Taremi è come se non ci fosse! Male un po’ tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Inter Milan: i nostri voti ai protagonisti in campo a San Siro, sfida valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia Finisce qui Inter Milan, risultato finale di 0 a 3 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (dopo che l’andata era terminata sull’1 a 1). I nerazzurri fanno la partita nel primo tempo, colpiscono la traversa con Dimarco e hanno numerose occasioni da gol. Ma a passare in vantaggio è il Milan alla prima azione e al primo tiro in porta, col colpo di testa di Jovic. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Si chiude con il risultato di 1-1 il primo tempo di Milan-Inter Femminile nella cornice del PUMA House of Football di Milano. (Inter-News)
L’Inter ha avuto più possesso palla e giostrato meglio la manovra, ma il Milan è stato più abile a sfruttare al meglio le occasioni create. (News Sports)
YANN BISSECK 6 – Vince ogni singolo duello con Leao, lo intimidisce e lo domina dal primo all'ultimo minuto. L'Inter perde contro il Milan con il risultato di 3-0 ed esce dalla Coppa Italia in semifinale. (Inter-News)
Di seguito i precedenti con Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata, a dirigere la partita tra Lazio e Parma. Lazio Parma, i precedenti con l’arbitro del match di campionato. I dettagli in vista della sfida (LazioNews24.com)
Tutto pronto al Vismara per Milan Inter Women, la sfida valevole per il 7° turno della Poule Scudetto della Serie A Femminile. Dopo la vittoria contro la Roma, che è valsa alla nerazzurre la prima storica qualificazione alla Women’s UEFA Champions League, la squadra di Piovani ritrova sulla strade le rossonere, per l’ennesimo derby stagionale per blindare il secondo posto in classifica. (InterNews24.com)
VITTORIA – Si è chiuso con il risultato di 4-1 per l’Inter il derby Femminile in scena al centro sportivo Vismara. I nerazzurri, dopo essere passati in vantaggio con Milinkovic nel primo tempo, erano stati raggiunti alla mezz’ora da un rigore trasformato da Domping. (Inter-News)