Marusic entra e pesca il jolly, la Lazio riparte. Lecce, che beffa: in 10 si divora il pari al 96'
Risposta immediata. Anche se per darla la Lazio ha faticato parecchio. Eppure i biancocelesti vincono 2-1 a Lecce, si rialzano dopo lo 0-6 subito lunedì con l'Inter e si prendono, almeno momentaneamente, il quarto posto in classifica. Con il Lecce ridotto in 10 dal recupero del primo tempo (espulso Guilbert), sono decisivi i gol di Castellanos, su rigore (48' della prima frazione di gara) e Marusic (all'87'). (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al termine dell’incontro, l’allenatore ospite è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. La Lazio di Marco Baroni vince 2-1 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Allo stadio Via del Mare, al gol di Taty Castellanos ha risposto il centro di Tete Morente. (GianlucaDiMarzio.com)
La Lazio chiude in vantaggio un primo tempo complicato al Via del Mare. Il Lecce tiene bene il campo ma i biancocelesti vanno vicini al gol con Isaksen e Catellanos. Proprio il Taty, nel finale, si procura e realizza un rigore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Termina adesso Lecce-Lazio, gara che ha visto gli uomini del tecnicoBaroni trionfare per due reti a uno in una partita dal peso specifico enorme. Segue il tabellino del match. (CalcioNapoli1926.it)
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Oggi Lazio più umile che contro l'Inter o non c'entra nulla? Tornata alla vittoria con il Lecce, la Lazio volta pagina dopo il ko dell'Olimpico incassato nello scorso turno contro l'Inter. A parlarne è il difensore biancoceleste, Mario Gila a Sky Sport, dopo il successo esterno per 1-2 al Via del Mare. (Fcinternews.it)