F1 LIVE | GP Las Vegas - Risultati e Sintesi FP3: Russell davanti, la bandiera rossa frena Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
George Russell il più veloce, ma la bandiera rossa finale mette il ghiaccio alla sessione: sintesi e risultati delle FP3 del GP di Las Vegas. Nella città del peccato si è conclusa l’ultima sessione di prove libere: ecco la sintesi e tutti i risultati delle FP3 del GP di Las Vegas. George Russell ha fatto segnare il miglior tempo, precedendo Oscar Piastri e Carlos Sainz. GP Las Vegas – La sintesi delle FP3 L’ultima sessione di prove libere nella Città del Peccato è stata una sessione durata praticamente solo 30 minuti. (F1inGenerale)
La notizia riportata su altri giornali
APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Las Vegas, primo appuntamento del triple header che concluderà la stagione. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 12,per poi attendere la notte tra giovedì e venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 3.30 e la seconda alle 7 del mattino. (Digital-Sat News)
Domenica mattina la Formula 1, terminata la gara di Las Vegas, potrebbe avere il nuovo campione del Mondo 2024. Un nuovo “vecchio” campione, visto che il grande favorito è il solito Max Verstappen, che nella città statunitennse potrebbe regalarsi il quarto titolo piloti consecutivo. (Calcio e Finanza)
Un’occasione d’oro. Ferrari si presentava al weekend di Las Vegas con la consapevolezza di dover guadagnare il maggior numero possibile di punti sulla McLaren in ottica Mondiale costruttori, e l’esito delle qualifiche ha confermato di fatto questo scenario in un contesto che favorisce le caratteristiche della SF-24 e mette in ombra i punti di forza della MCL38. (OA Sport)
"Essere secondi e quarti sulla griglia qui a Las Vegas è positivo in vista della gara che ci attende, soprattutto considerando che abbiamo faticato sul giro singolo e abbiamo avuto difficoltà a portare le gomme in temperatura". (Tiscali)
Al termine della sessione cronometrata, la Scuderia Ferrari ha conquistato il secondo posto in griglia con Carlos Sainz, mentre Charles Leclerc il quarto. Con il giorno che prende il posto delle tenebre nelle prime ore del mattino in Italia, cala il sipario sulle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo appuntamento stagionale della Formula 1. (Automoto.it)
È il primo match point che Verstappen ha a disposizione per confermarsi campione del mondo. Stanotte terze libere alle 3.30, poi le qualifiche alle 7 VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)