F1 LIVE | GP Las Vegas - Risultati e Sintesi FP3: Russell davanti, la bandiera rossa frena Leclerc
George Russell il più veloce, ma la bandiera rossa finale mette il ghiaccio alla sessione: sintesi e risultati delle FP3 del GP di Las Vegas. Nella città del peccato si è conclusa l’ultima sessione di prove libere: ecco la sintesi e tutti i risultati delle FP3 del GP di Las Vegas. George Russell ha fatto segnare il miglior tempo, precedendo Oscar Piastri e Carlos Sainz. GP Las Vegas – La sintesi delle FP3 L’ultima sessione di prove libere nella Città del Peccato è stata una sessione durata praticamente solo 30 minuti. (F1inGenerale)
La notizia riportata su altri giornali
Stanotte terze libere alle 3.30, poi le qualifiche alle 7 VERSTAPPEN CAMPIONE SE... È il primo match point che Verstappen ha a disposizione per confermarsi campione del mondo. (Sky Sport)
Domenica 24 novembre la Formula 1 si prepara a vivere una serata speciale con il Gran Premio di Las Vegas, terz’ultima tappa del campionato 2024. (SNAI Sportnews)
Terz'ultimo appuntamento nel mondiale di Formula 1 che si può decidere già in questa gara per quanto riguarda il titolo piloti: Verstappen parte da + 62 su Norris Verstappen contro Norris per il titolo mondiale piloti, Ferrari contro McLaren per il titolo mondiale costruttori: la terz'ultima gara del campionato di Formula 1 a Las Vegas è piena di significati e può anche emettere il primo verdetto ufficiale della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Manca sempre meno al termine del campionato 2024 di Formula 1 e per non perdersi il terzultimo appuntamento stagionale, il primo della tripletta finale, il Gran Premio di Las Vegas, bisognerà mettersi la sveglia molto presto. (Automoto.it)
La vittoria del quarto Mondiale consecutivo è sempre più vicina per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull si giocherà domani il suo primo match point per il titolo. (La Gazzetta dello Sport)
L’olandese della Red Bull, ormai ad un passo dal quarto sigillo consecutivo dopo l’epica vittoria in rimonta sul bagnato a Interlagos, si gioca domani il primo match point della stagione e potrebbe chiudere i conti già sotto i riflettori della Strip con due round di anticipo. (OA Sport)