Fabregas: «Fan di Inzaghi, imparato tanto dall’Inter! Qui senza paura»

Fabregas è stato intercettato a San Siro dove tra poco, alle ore 20.45, andrà in scena Inter-Como, sfida della diciassettesima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN FAN – Cesc Fabregas ha parlato così prima di Inter-Como: «Una serata importante non tanto per me, più per la città e la società che torna qui dopo 21 anni. Sono troppo orgoglioso di quello che stiamo facendo, oggi è un regalo per noi, un anno fa era un sogno. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Como (Fantacalcio ®)

Ecco le pagelle della squadra di Inzaghi secondo il Corriere dello Sport. Calhanoglu sale in cattedra, mentre Thuram si dimostra ancora una volta devastante. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti di Inter-Como, match vinto 2-0 dai nerazzurri a San Siro. Il migliore in campo è Carlos Augusto, che prende 7,5: "Doppietta per lui: lo stacco di testa e la chiusura su Goldaniga per la quale giustamente esulta. (fcinter1908)

Inter-Como, pagelle GdS: Carlos Augusto plus. Botto Thuram! Due flop

Il treno Scudetto viaggia forte e l'Inter vuole rispondere presente. Aristotele era di un'altra parrocchia, di un'altra filosofia, quella dell'empirismo, secondo la quale l'esperienza sensoriale è alla base della conoscenza. (Fcinternews.it)

La squadra di Inzaghi risponde a Napoli e Atalanta, raggiungendo quota 37 punti. L'Inter si regala tre punti per Natale e vince a San Siro 2-0 contro il Como nella sfida che chiude il 17° turno di Serie A. (il Giornale)

Il Corsport boccia la direzione di gara dell'arbitro Antonio Giua: 5 in pagella per lui. "Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. (Fcinternews.it)