Questa settimana su TLI (05 ottobre 2024)

I tag sono usati per classificare e raccogliere gli articoli. Questo pezzo ne ha meno di due e, di conseguenza, riceve visibilità limitata. L'autore può correggere il problema aggiungendo etichette rilevanti. Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker . Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"! Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab. (TurboLab.it)

La notizia riportata su altre testate

Pete Batard, il creatore del popolare strumento Rufus, ha pubblicato una soluzione per aggirare i requisiti di sistema di Windows 11 24H2 su dispositivi non ufficialmente supportati. (HWfiles)

Sulla carta erano attesi diversi piccoli miglioramenti dell'esperienza generale e la correzione di bug, ma sempre più utenti stanno segnalando problemi vari che possono portare anche a crash dell'os e la comparsa della tanto famigerata schermata blu della morte (assieme a quella verde). (WIRED Italia)

Un nuovo grosso aggiornamento di Windows sta arrivando, ecco come ottenerlo subito sul tuo computer personale. (Player.it)

Volete Windows 11? Microsoft consiglia di cambiare PC

Microsoft ha annunciato oggi il rilascio dell'aggiornamento 2024 di Windows 11 (versione 24H2) e di una serie di nuove funzioni basate sull'IA per i PC Copilot+, tra le quali la nuova “Click to Do” che permette di interrogare una ‘sovrapposizione interattiva’ dello schermo. (DDay.it)

Microsoft ha annunciato l’arrivo del nuovo aggiornamento di Windows 11, il tanto atteso aggiornamento a Windows 11 24H2. (Libero Tecnologia)

Microsoft sta cercando di spingere gli utenti verso hardware più recente, nonostante molti PC con Windows 10 siano perfettamente in grado di eseguire Windows 11. (Tom's Hardware Italia)