Intesa totale tra Fiorentina e Juventus per Nico Gonzalez, i club pronti al summit decisivo: i dettagli

La Gazzetta dello sport rivale questa mattina che Fiorentina e Juventus avrebbero raggiunto l'accordo totale per il passaggio in bianconero dell'argentino. Sono trenta i milioni che la Vecchia Signora ha messo sul piatto, con un'offerta che soddisfa i viola fino in fondo. I rapporti tra le due società sono ottimi e adesso le parti sono pronte al summit finale. La Fiorentina vuole comunque aspettare Gudmundsson prima di cedere Gonzalez, ma l'affare si potrebbe sbloccare a inizio settimana con il domino di mercato pronto a cadere. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso. L'alternativa è Galeno (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez ha trovato l'accordo con la Juventus. L'operazione in totale sarà da 30 milioni. (Viola News)

L'obiettivo La Juventus continua a spingere per Teun Koopmeiners. (SpazioJ)

Gazzetta: “Rapporti Fiorentina-Juventus ottimi. Per Nico accordo totale”

Come scritto questa mattina da Tuttosport, l'arrivo di Nico Gonzalez a Torino sembra ormai solo questione di tempo e di incastri di mercato: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino, ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa e anche in questo caso sembra oramai apparecchiato. (Firenze Viola)

La Juventus vuole Nico Gonzalez, ma serve il sì di Gudmundsson alla Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Sempre più Nico Gonzalez. La Juventus infatti è pronta per tentare il tutto per tutto per il numero 10 della Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport c'è un accordo totale tra le parti. Redazione VN 11 agosto - 06:22 (Viola News)