Edoardo Bove, il calciatore che ama studiare: il post della Luiss

Content Writer laureata in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, vivo tra l'Italia e la Spagna. Amo le diverse sfumature dell'informazione e quelle storie di vita che parlano di luoghi, viaggi unici, cultura e lifestyle, che trasformo in parole scritte per lavoro e per passione. Edoardo Bove non è solo un talento del calcio italiano, ma anche un giovane con la passione per lo studio iscritto all'università: che corso frequenta È un giovane talento del calcio italiano, Edoardo Bove: ha 22 anni e indossa la maglia della Fiorentina e della Nazionale Under 21, ma è anche un giovane ragazzo che studia con passione e che parla 3 lingue. (Virgilio Sapere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mondo della Fiorentina ha tenuto il fiato sospeso per molte ore da quando ieri sera, al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter, il calciatore viola Edoardo Bove ha perso conoscenza sul rett (TUTTO mercato WEB)

Il DG della Fiorentina, Ferrari, ha parlato di Bove all’uscita dal Careggi. E arrivano aggiornamenti anche su Fiorentina-Empoli di Coppa Italia. (Inter-News)

Lo ha affermato Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, dopo aver fatto visita a Edoardo Bove ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi. (Sky Sport)

Paura allo stadio di Firenze: Edoardo Bove perde conoscenza durante Fiorentina-Inter

Rivelazione scioccante su quanto accaduto ieri pomeriggio al Franchi: una situazione simile si è presentata anche in allenamento. (Gazzetta Sampdoriana)

"I migliori auguri a Edoardo Bove che ha avuto un malore durante una partita di calcio. Matteo Bassetti contro "il solito sciacallaggio" no vax che si è scatenato dopo il malore accusato da Edoardo Bove. (Adnkronos)

Dalle prime notizie Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Al 17mo del primo tempo Bove si è accasciato a terraprivo di sensi, subito circondato dai giocatori e dallo staff tecnico delle squadre. (Il Sole 24 ORE)