Manchester City-Inter, Lautaro e non solo: Inzaghi spiazza tutti

Ancora una rivoluzione in casa Inter. Inzaghi contro il Manchester City pensa di lasciare in panchina alcuni fedelissimi. Le ultimissime Simone Inzaghi prepara una mezza rivoluzione. Dopo la prestazione sottotono contro il Monza, l’Inter a Manchester si dovrebbe presentare con una formazione ancora differente. Sono almeno tre i fedelissimi del tecnico che, almeno di clamorose novità dell’ultimo minuto sono destinati a partire dalla panchina. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alle ore 21 ci sarà Manchester City-Inter, la prima giornata di UEFA Champions League. Simone Inzaghi prepara diverse sorprese tra gli undici, ecco la probabile formazione secondo Sky Sport. (Inter-News)

Taremi per Lautaro, Zielinski per Mkhitaryan e Bisseck per Pavard. C’è anche il derby di domenica sera all’orizzonte e la condizione di alcuni uomini chiave non è quella ideale, anche per il rischio infortuni. (Corriere della Sera)

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più. Manchester City e Inter si ritrovano per la prima volta dalla finale di Champions League giocata a Istanbul nel 2023. In palio, molto meno: "solo" i tre punti che deriverebbero dalla vittoria nella prima giornata nel nuovo format della massima competizione continentale. (TUTTO mercato WEB)

Confermato: Taremi titolare col City al posto di Lautaro, Inzaghi scioglie il dubbio

Il giocatore non è ancora del tutto in forma e il tecnico vorrebbe evitare ulteriori rischi e preservarlo per le prossime gare. L'Inter valuta una mossa sorprendente in vista della sfida contro il Manchester City. (MilanoToday.it)

Intanto, fa sapere Sky, i nerazzurri stasera scenderanno in campo con il lutto al braccio per la scomparsa nelle scorse ore di Totò Schillaci, che giocò a Milano per due stagioni prima di volare in Giappone. (Fcinternews.it)

Che Taremi sia. Alla fine Simone Inzaghi ha sciolto il più grande dubbio della vigilia dando una maglia da titolare all’iraniano, al suo debutto nerazzurro in Champions. (La Gazzetta dello Sport)