Rinnovo Hakimi, mossa Paris Saint Germain per lo scacco al Real

Rinnovo Hakimi, mossa Paris Saint Germain per lo scacco al Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ECONOMIA

Rinnovo Hakimi Paris Sanit Germain: la società francese stanzia i primi contatti per il prolungamento dell’ex terzino dell’Inter: il Real… RINNOVO HAKIMI PARIS SAINT GERMAIN– Primi contatti, per anticipare la concorrenza, evitare un Mbappé-bis e evitare di far finire un altro perno fondamentale della squadra di Luis Enrique laddove tutto era cominciato: Madrid. Stando a quanto riferito dalla stampa spagnola, il board del club transalpino avrebbe stanziato i primi contatti con l’entourage di Achraf Hakimi per il rinnovo contrattuale e conseguente estensione del patto con scadenza fissata al 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche se al momento è impossibile, si sa che nel calcio finché non si firma il rinnovo di contratto è sempre complicato avere la certezza della permanenza di un giocatore. (Pianeta Milan)

Balotelli. Lunga intervista a Enzo Raiola su Tuttosport, toccando tanti temi e giocatori che fanno parte della "scuderia. (Fcinternews.it)

Il progetto ha avuto un’evoluzione molto positiva. La squadra è più... (SOS Fanta)

Inter, il club ha deciso: contatti in corso, firma più vicina

Enzo Raiola ha parlato a Tuttosport del suo assistito Gigio Donnarumma: "Ha manifestato più di una volta di stare benissimo a Parigi. Il progetto ha avuto un’evoluzione molto positiva. La squadra è più coesa. (Milan News)

Almeno stando alle ultime parole del suo agente, Vincenzo Raiola, che ha parlato oggi a Tuttosport. Come sta Gigio Donnarumma? Un infortunio alla coscia non gli ha permesso di prendere parte alle ultime due partite del Paris-Saint Germain, quella di Champions League contro il Girona (1-0) e quella di campionato contro il Reims (1-1), ma la sua avventura a Parigi continua ad andare a gonfie vele. (Eurosport IT)

Il club nerazzurro sta portando avanti (Spazio Inter)