Torino-Napoli, McTominay svela il segreto di Conte: le sue parole
Il Napoli di Antonio Conte supera il Torino di misura: Scott McTominay analizza il successo azzurro al termine della gara. Dopo la vittoria casalinga contro la Roma, il Napoli di mister Antonio Conte si è imposto con solidità e determinazione anche in casa del Torino di Paolo Vanoli. Così come successo al Maradona con i giallorossi, gli azzurri hanno portato a casa la sfida con un altro 1-0. A firmare il successo partenopeo in terra piemontese è stato lo scozzese Scott McTominay, in gol nella prima frazione di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Il Napoli consolida il primato in classifica espugnando il campo del Torino grazie alla rete di Scott McTominay. Gli azzurri salgono a quota 32 punti in attesa di Fiorentina-Inter, mentre i granata di Vanoli incassano la quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite. (Napolipiu.com)
Il Napoli di Antonio Conte espugna l’Olimpico Torino con un secco 0-1, ma la rabbia dei tifosi granata non è rivolta alla squadra. Nel mirino dei supporters è finito ancora una volta il presidente Urbano Cairo, bersagliato da pesanti critiche sui social network. (Napolipiu.com)
Cesarano: "Il gioco non c'entra, col Torino deve esserci una prova di carattere e mentalità" (Tutto Napoli)
Si chiude 1-0 il primo tempo di Parma-Lazio, dopo otto minuti e più di recupero, grazie alla rete di Man al 6'.... Antonino Asta è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Asta ha giocato nel Torino dal 1997 al 2002, con... (Torino Granata)
La vittoria del Napoli contro il Torino ha suscitato l’entusiasmo di Paolo Del Genio, giornalista e noto commentatore sportivo, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha elogiato la prestazione della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Torino-Napoli, anche oggi allo stadio Olimpico Torino è prevista una contestazione da parte dei tifosi granata nei confronti del presidente del Toro, Urbano Cairo. L'esterno dello stadio è già tappezzato con dei volantini in cui si legge: (CalcioNapoli24)