L'ultimo video pubblicato da Liam Payne poche ore prima della morte

L'ultimo video pubblicato da Liam Payne poche ore prima della morte Dura meno di un minuto, l'ultimo video pubblicato sui social dall'ex cantante degli One Direction Liam Payne, morto in Argentina dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenoes Aires. Il filmato, in cui compare mentre fa colazione con la fidanzata Kate Cassidy, è stato pubblicato su Snapchat. LEGGI ANCHE Morto Liam Payne, ex cantante degli One Direction: giallo sul volo dal terzo piano a Buenos Aires Snapchat 00:38 (La Stampa)

Su altre testate

Il musicista britannico Liam Payne, ex membro della boy band "One Direction", è morto a 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Cosa sia realmente successo lo chiarirà una inchiesta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La morte di Liam Payne, noto ex membro della boyband degli One Direction, ha gettato nello sconforto milioni di fans. Il 31enne di Wolverhampton, Regno Unito, è scomparso a Buenos Aires, Argentina, portando un record di messaggi per ricordare la sua memoria. (Goal Italia)

Anche Zedd, che ha collaborato con Liam Payne nel brano Get Low, ha pianto la morte del cantante su X: «R.I.P. non riesco a credere che sia vero... (Vanity Fair Italia)

Chi era Liam Payne: il primo provino a 14 anni, il figlio con Cheryl, gli One Direction e la carriera solista

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (Cosmopolitan)

Oggi, alla luce dei tragici avvenimenti delle ultime ore - Liam, ex membro dei One Direction ancora amatissimo dai fan della band, è morto alle 5 del pomeriggio del 16 ottobre, ora di Buenos Aires, dopo essere caduto dalla finestra della sua camera, un volo di 40 metri che non gli ha lasciato scampo - quel video ha un sapore diverso e amarissimo: mentre si cerca di capire come l'artista, 31 anni, sia arrivato su quel cornicione, si stanno moltiplicando le manifestazioni d'affetto e di sgomento in arrivo da colleghi e amici, esterrefatti dalla perdita e sconvolti dalle circostanze in cui Payne è scomparso. (Cosmopolitan)

LONDRA – « Fly me to the moon» e una strizzatina d’occhio ai giudici, in particolare alla bellissima Cheryl Cole. Liam Payne aveva solo 14 anni quando si affacciò a quella che sarebbe diventata la sua nuova realtà, un ragazzino di Wolverhampton con le sembianze di un bambino. (Corriere della Sera)