BYD, Altavilla "Incentivi una droga, il mercato non ne ha bi...

BYD, Altavilla "Incentivi una droga, il mercato non ne ha bisogno". Ieri alle 01:00 AM In occasione della prova della Sealion 7 abbiamo intervistato Alfredo Altavilla, special advisor di BYD Europa, parlando di incentivi, dazi e piani futuri (Motors Addict)

La notizia riportata su altre testate

Tutto ruota attorno al valore futuro delle auto elettriche, ossia al deprezzamento precoce dell’usato a batteria: “C’è una parte di clientela che a prezzi più bassi inizierebbe a considerare l’elettrico, ma non saprei a chi conviene. (Autoappassionati.it)

In arrivo in Italia a metà novembre, l’ultima nata in casa BYD si chiama Sealion 7 e prosegue la serie Ocean che può già contare su vetture con nomi marini come Dolphin e Seal. (Auto.it)

TI ACCOGLIE BENE (E TI FA RESPIRARE MEGLIO) Moderno, curato e luminoso grazie al tetto (fisso) in vetro, l’abitacolo della BYD Seal spicca per l’elaborato stile della plancia e per la qualità dell’ecopelle chiara e traforata che riveste i sedili. (AlVolante)

BYD, i modelli in vendita in Italia: elettriche e Plug-in. Caratteristiche e prezzi

BYD continua a ridefinire i confini dell'innovazione tecnologica con la sua motorizzazione DM-i , una soluzione che combina i benefici dell'elettrico con un'autonomia straordinaria, che arriva fino e 1.080 km in ciclo combinato. (Tuttosport)

Il manager pugliese consulente del brand cinese per l’Europa: «Non sappiamo se i dazi faranno lievitare i prezzi delle auto prodotte in Cina. Noi siamo tra i meno colpiti» Byd, Altavilla: «Gli incentivi per le elettriche? Drogano il mercato» (Corriere della Sera)

Lunga poco meno di 4,3 metri, BYD Dolphin è proposta nelle versioni Dolphin Comfort e Dolphin Design. Entrambe adottano la medesima motorizzazione. Troviamo quindi un'unità da 150 kW / 204 CV e 310 Nm di coppia. (HDmotori)