Dimarco infortunato, niente City-Inter ma non è l'unica assenza per Inzaghi

L'assenza di Federico Dimarco per la gara di Champions League è stata confermata dopo le sensazioni dell'allenamento mattutino. Simone Inzaghi, assieme al suo staff, ha deciso di non portarlo a Manchester per la sfida contro il City di mercoledì 18 settembre alle ore 21 . L'Inter, dunque, dovrà fare a meno dell'esterno sinistro ma l'allenatore sta già pensando alle possibili alternative. Oltre a lui sarà assente anche Marko Arnautovic. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico dell'Inter dovrà infatti fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, assenti nell'allenamento di rifinitura tenuto nella mattinata di martedì 17 settembre ad Appiano Gentile. (Eurosport IT)

Federico Dimarco non sarà del match contro il Manchester City, ma c’è un’altra assenza da certificare per Simone Inzaghi: non sarà del match (InterLive.it)

Qui Young Boys Unai Emery si prepara al ritorno in Champions League con un promettente Young Boys-Aston Villa. Calcio d’inizio alle 18:45 e spettacolo assicurato. (Calcio Style)

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE

La conferma arriva dalla rifinitura ad Appiano Gentile, intorno alle 11.30. Il resto della truppa di Inzaghi è al completo. (La Gazzetta dello Sport)

Inter tra Monza e City Seguici (Sport Mediaset)

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE. Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)