Roma, Hummels firma con il Maiorca? Colpo di scena in serata: la situazione

Mats Hummels in azione (Romaforever.it) Calciomercato Roma, Mats Hummels ha scelto la sua nuova squadra? Arriva il colpo di scena: la situazione attuale. Il calciomercato della Roma fatica ad accendersi: il nuovo arrivato Florent Ghisolfi sta studiando un po’ la situazione. L’ex Nizza ha due compiti non facili: deve sfoltire la rosa (sono tanti gli esuberi) e deve sistemare diversi reparti per accontentare Daniele De Rossi (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): “C’è chi dice che la Roma va rivoluzionata e chi dice che gli bastano 3-4 giocatori. (ForzaRoma.info)

Per costruire una rosa vincente e competitiva serve la ricetta giusta: non solo giocatori giovani da coltivare e far crescere tra le mura di Trigoria, ma anche leader e calciatori esperti in grado di guidare i più “piccoli” soprattutto negli appuntamenti più importanti, come ad esempio le notti europee. (Il Romanista)

Non solo attacco. La Roma lavora anche per rinforzare il reparto difensivo e lo fa con Mats Hummels, come detto nelle ultime ore. (GianlucaDiMarzio.com)

Alte le attese legate al suo nuovo ruolo. L’ex centrocampista dell’Udinese e del Napoli, ha spiegato in cosa consisterà il suo ruolo e la stranezza del rivestire panni dirigenziali dopo tanti anni sul campo. (Terzo Tempo Napoli)

La Roma pensa seriamente a Hummels: serve l'uscita di Smalling. Occhi su Bellanova Il reparto arretrato ripartirà dalle certezze Ndicka e Mancini, mentre la suggestiva candidatura di Hummels (che ovviamente piace a Trigoria) viene confermata: "la Roma ci sta pensando seriamente", sottolinea il quotidiano romano. (TUTTO mercato WEB)

Dunque, non solo l'attacco necessita di rinforzi dopo l'addio di Lukaku (Chiesa si allontana, la Juventus apre al rinnovo e il Bayern Monaco è pronto all'affondo), ma pure il reparto arretrato che dovrà essere puntellato ripartendo da Ndicka e Mancini. (ForzaRoma.info)